Description
Ufficio Stampa
Comunicato n. 273
Per il terzo anno consecutivo torna il servizio di trasporto pubblico locale con la Linea 11, attiva tutti i giorni dalle ore 8:50 all’1:00, collegando i principali punti di Marina di Ragusa attraverso tutte le fermate indicate nella mappa.
Scegliere il bus significa:
- evitare lo stress della ricerca del parcheggio;
- muoversi facilmente anche nelle aree interessate dalla ZTL;
- raggiungere in modo comodo e sostenibile ogni zona della frazione balneare.
Il biglietto può essere acquistato direttamente a bordo e pagato comodamente con modalità elettroniche, rendendo il servizio ancora più semplice e accessibile.
Anche sulla Linea 11 sono validi gli abbonamenti agevolati dedicati agli under 20, agli studenti, agli anziani e alle persone con disabilità, per garantire una mobilità sempre più inclusiva e alla portata di tutti.
Una città che investe nella mobilità sostenibile significa una città più vivibile, con meno traffico, meno stress e più libertà di movimento.
Dal 26 giugno, scegli la Linea 11 e vivi Marina di Ragusa in tutta comodità!
Tutte le linee sono consultabili scaricando l’app RagusaBus #comunediragusa #assessoratomobilità #marinadiragusa #ragusa
Dernière modification: 24 juin 2026, 12:19