Seguici su
Cerca

Bernardo Lanzetti in concerto – Marina Live

Pubblicato il 19 aprile 2023 • Musica

29 aprile 2023 | Bernardo Lanzetti in concerto – Marina Live  | Piazza Duca degli Abruzzi, Marina di Ragusa, ore 21:00

Proprio Marina di Ragusa sarà la location scelta da Roberto Lanzetti per iniziare a celebrare il VOX 50 con il suo concerto “numero zero”!
Accompagnato dal fedele pianista umbro Luca Giuliani, Bernardo Lanzetti celebrerà le musiche che lo hanno formato artisticamente e non mancherà di riproporre alcuni degli episodi più importanti della sua carriera.

Nel 1973, veniva infatti pubblicato il primo album del leggendario gruppo ACQUA FRAGILE, band di cui Bernardo Lanzetti è tuttora il leader. Eʼ per questo che, nellʼanno in corso 2023, Bernardo celebra il suo Giubileo nella Musica, 50 anni di Voce Impossibile, il suo “VOX 50”!
Oltre alla pubblicazione di un nuovissimo album della Band e ad una mostra di opere pittoriche e grafiche dellʼartista sono in programma una serie di concerti che vedranno Bernardo impegnato sui vari fronti della vocalità di cui egli è maestro e valente interprete ovvero il Pop, il Folk, il Musical, lʼAvanguardia e certamente il Rock Progressivo in cui egli si è distinto soprattutto come front man e solista del gruppo PFM dal 1975 al 1978.

Non mancate!
Ingresso libero