Seguici su
Cerca

I Sonnambuli

Pubblicato il 14 giugno 2023 • Cultura

15 giugno 2023 | I Sonnambuli – Se ne dicon di parole | Piazza Torre, Marina di Ragusa, ore 22:00
21 giugno 2023 | I Sonnambuli – Lassù, dove arriva l’ambizione, luogo da definire, ore 21:30

Otto notti in scorci di una bellezza disarmante. Luoghi impossibili e ogni volta diversi, in cui racconteremo storie che ambiscono al cielo, dubbie verità, destini piegati. Diremo a parole la potenza delle parole e fuggiremo lontani, finché il tempo non ci troverà.
Di ogni incontro saprete l’argomento, saprete quando, saprete che ci muoveremo a Ragusa e nei suoi dintorni, ma il posto esatto… lo avrete solo poche ore prima. Un ciclo di attesa e scoperta, notturno e andante.

PROGRAMMA
Giovedì 15 giugno, ore 22.00
Piazza Torre, Marina di Ragusa – Apertura A Tutto Volume – Libri in Festa a RagusaSE NE DICON DI PAROLE
Mercoledì 21 giugno, ore 21.30

LASSÙ, DOVE ARRIVA L’AMBIZIONE
Giovedì 29 giugno, ore 21.30

LA VERITÀ?
Mercoledì 5 luglio, ore 21.30

AI CUORI CORAGGIOSI
Mercoledì 12 luglio, ore 21.30

TI TROVO CAMBIATO
Mercoledì 19 luglio, ore 21.30

DESTI-NO
Mercoledì 26 luglio, ore 21.30

VIVA LA FUGA
Musiche dal vivo di Peppe Arezzo
Mercoledì 2 agosto ore 21.30

È GIUNTO IL TEMPO
L’iscrizione al club, disponibile alla Libreria Mondadori di via N. Colajanni 45 al costo di 60€ comprensivo di quota associativa, dà diritto all’accesso a tutti gli 8 incontri.
Per chi, nell’anno 2023, partecipa per la prima volta ai Sonnambuli è necessario compilare l’apposito modulo associativo disponibile in Libreria e qui ( https://drive.google.com/…/1QBnajbIWJDlDs6KC3WS…/view… ) da consegnare al momento dell’iscrizione.
È possibile cedere uno o più titoli di ingresso del proprio abbonamento a terzi, a cui basterà solamente compilare il modulo associativo e consegnarlo sul luogo dell’incontro.
Gli appuntamenti si terranno a Ragusa e nelle sue immediate vicinanze, in spazi aperti comunicati poche ore prima dell’evento direttamente sul telefono dei partecipanti – e a loro soltanto – tramite Whatsapp.
Come da tradizione del club, ogni partecipante è invitato a portare con sé un telo, un cuscino, o una sedia portatile di piccole dimensioni: salvo rari casi, non sono previsti posti a sedere.
Ben svegliati, Sonnambuli!