Seguici su
Cerca

Riflessioni comiche - Stagione 2022-2023 - Teatro Badia

Pubblicato il 29 novembre 2022 • Teatro

Una nuova stagione. Ricca di stimoli e di spunti di riflessione. Tornano gli appuntamenti al teatro Badia di Ragusa promossi dall’associazione culturale Palco Uno con la direzione artistica di Maurizio Nicastro. Due i cartelloni allestiti sotto il titolo “Riflessioni comiche”. 

Uno, ormai tradizionale e di grande impatto per il pubblico, con il teatro comico. L’altro, d’avanguardia e capace di intercettare gli interessi del pubblico più ricercato, con il teatro di relazione. Il primo appuntamento della stagione è con il teatro comico. Si comincia domenica 11 dicembre. 

La compagnia Palco Uno porterà in scena “Provaci ancora Sim!” con la regia di Maurizio Nicastro e con protagonisti Salvo Giorgio e Milena Nobile. Sei gli spettacoli previsti per il cartellone del teatro comico, quattro, invece, per quello di relazione. Nel primo caso, abbonarsi costerà 50 euro, nel secondo 35. 

L’abbonamento ad entrambe le rassegne 80 euro. L’ingresso per ogni spettacolo, invece, 10 euro. L’inizio di ogni appuntamento è previsto alle 18,30. Prenotazioni al 333.4183893

locandina_teatroinprimopiano

Allegato formato jpg