Seguici su
Cerca

Teatro dell'anima- Masterclass di Lucia Sardo

Pubblicato il 21 novembre 2022 • Teatro

26-27 novembre 2022 | TEATRO DELL’ANIMA, masterclass di Lucia Sardo, a cura di ManiaCreativa | Nuovo Teatro Leader, Ragusa, ore 09:00-18:00

Maniacreativa presenta il “𝓣𝓮𝓪𝓽𝓻𝓸 𝓭𝓮𝓵𝓵’𝓐𝓷𝓲𝓶𝓪”, una masterclass diretta da Lucia Sardo, attrice e regista pluripremiata. L’evento sarà suddiviso in 2 giorni (26 e 27 novembre 2022 a partire dalle 9 di mattina) di intenso lavoro artistico e interiore.

Contrariamente a quanto può fare pensare il nome, Il Teatro dell’Anima è rivolto anche a persone che non appartengono al mondo dello spettacolo, e che magari, per lavoro, devono comunicare rivolgendosi al pubblico (avvocati, commercianti, politici, etc.).
Adattissimo per coloro che vogliono misurarsi con il proprio “Io”, che desiderano potenziare le loro capacità comunicative, evidenziando le qualità interiori di sé stessi e degli altri.
Porta a conoscere i valori assoluti della propria anima e ci guida a trovare soluzioni semplici per apprezzare ciò che ci rende sereni e propositivi.
🎭 Attori, allievi di laboratori teatrali o semplici appassionati di #teatro che desiderano entrare in contatto con Lucia, artista e persona straordinaria che, appena un anno fa, ci regalò tante emozioni col suo “Teatro dell’Anima”.

INFO e PRENOTAZIONI: 338.4962613 (posti limitati)