Presentazione delle domande per il servizio di scuolabus comunali

Pubblicato il 23 agosto 2022 • Scuole e Istruzione

UFFICIO STAMPA Comunicato n.459

Presentazione delle domande per il servizio di scuolabus comunali Nel sito istituzionale dell’Ente è possibile scaricare il modulo per l’istanza di richiesta del servizio di scuolabus comunali per l’anno scolastico 2022/2023. Ne possono usufruire gli alunni che assolvono all'obbligo scolastico, residenti o dimoranti nelle frazioni, borgate, agglomerati urbani e rurali, e che frequentano gli istituti scolastici cittadini. L’istanza può essere presentata online agli indirizzi: ufficio.protocollo@comune.ragusa.it oppure protocollo@pec.comune.ragusa.it o, in alternativa, presso lo sportello Pubblica Istruzione - Settore VII - Servizi Sociali, via Mario Spadola, 56 nei giorni di apertura dello sportello. Le domande vanno presentate dal 25 agosto al 15 ottobre 2022.

ISTANZA SCUOLABUS 2022-2023

Allegato formato doc