Accreditamento per servizi di “attività motorie” e “attività di ballo” per gli iscritti al Centro Diurno per anziani

Pubblicato il 30 gennaio 2024 • Comunicati Stampa

Il Comune di Ragusa facendo seguito alla manifestazione di interesse relativamente all’espletamento dei servizi di “attività motorie” e “attività di ballo” a favore delle persone anziane iscritte al Centro Diurno intende accreditare enti di terzo settore in genere, per l’effettuazione di tali servizi.

Gli Enti di Terzo Settore partecipanti dovranno possedere i requisiti previsti dal bando pubblicato nel sito istituzionale del Comune di Ragusa al link:

Le istanze di partecipazione dovranno pervenire, esclusivamente a mezzo PEC, al Comune di Ragusa, Ente Capofila del Distretto sociosanitario 44, redatti nell’apposita modulistica scaricabile al predetto link, all’indirizzo protocollo@pec.comune.ragusa.it entro e non oltre il 19 febbraio 2024.