Al via le selezioni per i partecipanti a due progetti di Servizio Civile Universale del Comune di Ragusa

Pubblicato il 9 marzo 2023 • Comunicati Stampa

È stato reso noto il calendario per la selezione, rivolto agli aspiranti operatori volontari che hanno presentato regolare domanda on line, entro la scadenza, per i progetti di Servizio Civile Universale dell’A.S.So.D. Onlus – bando ordinario 2022.

A Ragusa la selezione è prevista presso il Centro Commerciale Culturale di via Giacomo Matteotti 61 e riguarderà i progetti del Comune di Ragusa, “Vivere gli Iblei – Vivere Ragusa” e “Sud Est Resiliente – Iblei Sicuri Ragusa”.

Il 29 marzo, con inizio alle ore 9.00, sarà la volta del progetto “Vivere gli Iblei – Vivere Ragusa”, mentre il  30 marzo, con inizio alle ore 9.30 saranno selezionati i partecipanti al progetto “Sud Est Resiliente – Iblei Sicuri Ragusa”.

Sul sito web www.assod.org è pubblicata una guida completa sul Servizio Civile Universale.