Approvato un nuovo progetto del Servizio civile digitale che vedrà impegnati 18 giovani

Pubblicato il 18 luglio 2023 • Comunicati Stampa

Il comune di Ragusa, insieme con ASSOD ha avuto approvato il progetto "SCD - Nuovi Cittadini". Si tratta di un successo, oramai consueto, frutto del lavoro di programmazione dell'assessore allo sviluppo di comunità Giovanni Iacono e della collaborazione con ASSOD.

Il progetto coinvolgerà 18 giovani fra i 18 e i 28 anni. La sede di assegnazione è Corso Italia 72, presso il Palazzo di Città.

I ragazzi saranno impegnati in attività di facilitazione digitale all'utenza, nonché di educazione all'uso delle nuove tecnologie.

Le domande possono essere presentate entro il 29 settembre attraverso la apposita piattaforma on line.

ASSOD-Onlus_SCD-NUOVI-CITTADINI-allegato-b-scheda-elementi-essenziali

COMUNE DI RAGUSA.docx