Attivazione del Presidio Territoriale di Protezione Civile in occasione della XIX Maratona di Ragusa

Pubblicato il 19 gennaio 2024 • Comunicati Stampa

Al fine di fronteggiare eventuali emergenze nel territorio comunale a seguito dello svolgimento della XIX Maratona Città di Ragusa “Hybla Barocco Marathon” e nella fattispecie quelle che possono interessare le zone inserite nel circuito di gara che si svilupperà per un totale di Km 42,195, il Comune di Ragusa ha predisposto l’attivazione del Presidio Territoriale di Protezione Civile, dalle 8 alle 14 di domenica 21 gennaio 2024. Il Presidio che sarà svolto dal personale dell’Ufficio di Protezione Civile Comunale, dal gruppo comunale dei Volontari di Protezione Civile garantirà l’incolumità della popolazione nel corso dello svolgimento della manifestazione sportiva.