Avviso pubblico di manifestazione di interesse per candidati idonei non assunti e utilmente collocati in graduatorie di merito di altri Enti

Pubblicato il 26 settembre 2023 • Comunicati Stampa

Termine di scadenza: 11 ottobre 2023

Il Comune di Ragusa intende procedere alla copertura di n. 6 posti di Operatori esperti (ex cat. B1 – Operaio specializzato Muratore) a tempo determinato e pieno per un periodo di 3 mesi, eventualmente prorogabili.

Possono presentare manifestazione di interesse i candidati che risultino in possesso dei

requisiti elencati nel bando consultabile nel sito istituzionale dell’Ente, al link

https://www.comune.ragusa.it/it/news/manifestazione-di-interesse-per-candidati-idonei-non-assunti-e-collocati-in-graduatorie-di-merito-di-altri-enti-l-n350-2003-art-3-co-61-3periodo-per-la-copertura-di-n-6-posti-a-tempo-determinato-di-operatori-esperti-operai-qualificati-muratori .

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere redatta esclusivamente in forma telematica e dovrà pervenire, a pena di esclusione dalla procedura, entro il termine perentorio fissato per le ore 23.59 del giorno 11 ottobre 2023 esclusivamente tramite il portale “InP.A.”, raggiungibile all’url: https://www.inpa.gov.it .

Gli interessati a partecipare alla manifestazione d’interesse dovranno accedere sul portale “InPA.”, effettuare la registrazione inserendo le proprie informazioni nelle sezioni specifiche e inviare la propria candidatura in riferimento alla predetta procedura. Si precisa che, all'atto della registrazione sul portale, l'interessato compila la domanda completa di tutte le generalità anagrafiche ivi richieste e le dichiarazioni prescritte nell’avviso con valore di dichiarazione sostitutiva di certificazione, indicando l’indirizzo PEC, a lui intestato, al quale intende ricevere ogni comunicazione relativa alla procedura stessa.

Ragusa, 26/09/2023