Seguici su
Cerca

Avviso pubblico di selezione, per titoli e prova pratico-attitudinale, di muratori

Pubblicato il 30 gennaio 2024 • Comunicati Stampa

UFFICIO STAMPA

Comunicato n.45

Avviso pubblico di selezione, per titoli e prova pratico-attitudinale, di muratori

Termine di scadenza delle domande 13 febbraio 2024

Il Comune di Ragusa ha è indetto una selezione pubblica, per titoli e prova pratico-attitudinale, per la formazione di una graduatoria di durata triennale per l’assunzione a tempo determinato di Operatori esperti (Operai qualificati/Muratori ex cat. B1).

Per l’ammissione alla procedura selettiva i candidati devono possedere i requisiti previsti nell’avviso consultabile al link https://www.comune.ragusa.it/it/news/1636495

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere redatta esclusivamente in forma telematica e dovrà pervenire, a pena di esclusione dalla procedura, entro le ore 23:59 del giorno 13 Febbraio 2024 esclusivamente tramite il portale “InP.A.” raggiungibile all’Url: https://www.inpa.gov.it

Per la compilazione della domanda di partecipazione on-line, il candidato dovrà seguire le indicazioni presenti nel Bando e quelle contenute nella Piattaforma InPa.

La graduatoria verrà pubblicata all’Albo Pretorio on-line del Comune e sul sito istituzionale www.comune.ragusa.it nella sezione Amministrazione trasparente, sottosezione Bandi di Concorso, nonché sul portale InPA.