Avviso pubblico per la concessione in uso della galleria del Centro Commerciale Culturale per l'anno 2024

Pubblicato il 7 novembre 2023 • Comunicati Stampa

Scade il 24 novembre 2023

Nel sito istituzionale del Comune di Ragusa è stato pubblicato l’avviso per la concessione in uso della galleria del Centro Commerciale Culturale per l'anno 2024 con il fine di valorizzare e utilizzare la Galleria espositiva di proprietà comunale e, segnatamente, del Centro Commerciale Culturale "Mimì Arezzo", di via Matteotti, 61 a Ragusa per la realizzazione di mostre ed eventi di carattere artistico e culturale.

Possono richiedere l'utilizzo della struttura espositiva, associazioni e cooperative culturali, organismi associativi e privati cittadini, anche giovani emergenti, al fine di far conoscere le espressioni artistiche locali.

L'utilizzo della Galleria è a titolo gratuito e le esposizioni devono prevedere l'ingresso libero.

Modalità e requisiti di partecipazione potranno essere visionate, nel dettaglio, nell’avviso pubblicato integralmente al link:

La domanda deve essere spedita, corredata della documentazione richiesta e redatta sull’apposito modulo (“Allegato A”, scaricabile al predetto link), mediante posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo protocollo@pec.comune.ragusa.it entro e non oltre le ore 24.00 del 24.11.2023.