Avviso pubblico per la ricerca di un immobile in locazione a Marina di Ragusa da adibire a sede della delegazione della Polizia Municipale

Pubblicato il 4 marzo 2024 • Comunicati Stampa

Avviso pubblico per la ricerca di un immobile in locazione a Marina di Ragusa da adibire a sede della delegazione della Polizia Municipale

Il Comune di Ragusa intende esperire una ricerca di mercato al fine di individuare un immobile per essere adibito a sede della delegazione della Polizia Municipale a Marina di Ragusa.

L'immobile dovrà essere ubicato a piano terra e in zona centrale, essere indipendente da parti e proprietà condominiali e rispondere ai requisiti citati nel  bando, consultabile al link https://www.comune.ragusa.it/it/news/avviso-pubblico-per-la-ricerca-di-un-immobile-da-condurre-in-locazione-da-adibire-a-sede-della-delegazione-della-polizia-municipale-con-superficie-non-inferiore-a-80-mq-in-localita-marina-di-ragusa dove è possibile anche scaricare il modulo per la presentazione della domanda di partecipazione che, corredata della documentazione richiesta, dovrà pervenire, a mezzo raccomandata del servizio postale, o mediante agenzia autorizzata, o a mano, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 19 marzo 2024, negli orari di apertura al pubblico, presso l'Ufficio Protocollo del Comune di  Ragusa in C.so Italia n. 72.