Dall’8 dicembre al 7 gennaio ritorna “Il Villaggio Del Gusto”

Pubblicato il 4 dicembre 2023 • Comunicati Stampa

Dall’8 dicembre al 7 gennaio ritorna “Il Villaggio Del Gusto”

Mercoledì 6 dicembre conferenza stampa di presentazione

Mercoledì 6 dicembre, alle 17, a Palazzo di Città, si terrà una conferenza stampa nel corso della quale sarà presentata l’edizione 2023 del “Villaggio del Gusto” che quest’anno si svolgerà in via Roma dall’8 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024. L’iniziativa voluta dal Comune di Ragusa e da Slow Food mira alla promozione delle eccellenze enogastronomiche siciliane che saranno messe ulteriormente in risalto nel corso delle degustazioni e dei laboratori del gusto che si svolgeranno nel corso della manifestazione. All’incontro con i rappresentanti della stampa, in cui saranno illustrati tutti i particolari di questa edizione, saranno presenti il sindaco Peppe Cassì, l’assessore allo Sviluppo Economico Giorgio Massari e i rappresentanti di Slow Food Patrizia Valenti, commissaria regionale, Lina Lauria, delegata nazionale e Lorenzo Lauria, presidente della sezione ragusana.