Dodici nuovi agenti stagionali della Polizia Municipale

Pubblicato il 19 giugno 2023 • Comunicati Stampa

Dodici nuovi agenti stagionali della Polizia Municipale

Dichiarazione dell’assessore Giovanni Gurrieri

“Diamo il benvenuto e l’augurio di buon lavoro ai 6 nuovi agenti stagionali della Polizia Municipale che da domani e per 90 giorni, prenderanno servizio nel corpo della Polizia Municipale del Comune di Ragusa.

Altri 6 nuovi agenti prenderanno servizio dal 3 luglio, per un totale di 12 nuove unità stagionali, che svolgeranno servizio per la nostra comunità nelle loro funzioni in ambito di viabilità e garantiranno un maggiore presidio del territorio. La loro attività sarà fondamentale, al servizio dei cittadini, per avere maggiori controlli nei centri storici e nelle contrade. Con questi innesti, che si uniscono agli agenti vincitori del concorso (avvenuto il mese scorso), l’intero territorio comunale beneficerà di maggiore controllo antidegrado e di sicurezza urbana”.