Due nuove assistenti sociali al Comune di Ragusa

Pubblicato il 4 gennaio 2024 • Comunicati Stampa

Due nuove assistenti sociali al Comune di Ragusa

Il 29 dicembre, a ridosso del nuovo anno, altre due unità sono entrate a far parte dello staff del Comune di Ragusa.

Si tratta di due assistenti sociali che andranno e integrare il settore VII “Servizi alla Persona”.

“Oggi abbiamo avuto il piacere di dare il benvenuto alle due nuove unità - ha dichiarato l’assessore al Personale Catia Pasta - facendo i nostri migliori auguri per questo inizio d’anno che coincide con una nuova esperienza lavorativa. I nostri Servizi Sociali sono un servizio che il Comune sostiene nel tempo da anni e sono un vanto per la nostra amministrazione”.

“Riteniamo che rinforzare questo servizio grazie all’acquisizione di nuova forza lavoro dalle competenze già sviluppate e strutturate - ha aggiunto l’assessore ai Servizi Sociali, Elvira Adamo - sia un grande valore aggiunto non solo per il nostro settore ma per tutto il nostro Comune. Benvenute!”