Francesco Ingallinera della Schininà Boxing Team Ragusa ricevuto al Comune

Pubblicato il 11 novembre 2022 • Comunicati Stampa

UFFICIO STAMPA Comunicato n.582 Francesco Ingallinera della Schininà Boxing Team Ragusa ricevuto al Comune Il sindaco Peppe Cassì e l’assessore allo Sport Eugenia Spata hanno incontrato Emanuele Schininà e Francesco Ingallinera della Schininà Boxing Team Ragusa per congratularsi degli ottimi risultati sportivi. “Alla prima partecipazione, il nostro Francesco Ingallinera, 18 anni e già campione regionale – ha dichiarato il sindaco Peppe Cassì - si è preso la medaglia d’argento ai Campionati nazionali di boxe svolti a Mondovì, categoria youth 57 kg, venendo sconfitto solo in finale dal 3 volte campione italiano. Scambiando insieme quattro chiacchiere, Francesco si è dimostrato un ragazzo con la testa sulle spalle, capace di conciliare al meglio sport e studio. Siamo certi che tornerà a darci grandi soddisfazioni”.