Gli atleti di Triathlon della Padua Ragusa incontrano il sindaco e l’assessore allo sport

Pubblicato il 27 luglio 2023 • Comunicati Stampa

“Sabrina Mazza, Rina Brugaletta, Enrico Sudano, Salvo Gennuso, Andrea Poidomani, Claudio Picchi, Antonio Occhipinti. Sono i ben 7 ragazzi del Team triathlon della Padua Ragusa, nato appena 3 anni fa, capaci di tagliare il traguardo dell’Iron man di Francoforte. Dopo faticosi mesi di preparazione sono riusciti a fregiarsi del titolo più ambito dell’atletica amatoriale per un triatleta, mettendosi al collo la medaglia più sofferta ma anche più bella. Complimenti a loro, al presidente Alberto Iemmolo e al capitano Carmelo Spata, che hanno creduto nel progetto triathlon della Padua Ragusa”.

È quanto dichiarato dal sindaco di Ragusa Peppe Cassì nel corso dell’incontro, presenti l’assessore allo sport Simone Digrandi e il presidente del Consiglio comunale Fabrizio Ilardo, con gli atleti del Team triathlon della Padua Ragusa reduci dal successo ottenuto all’Iron man di Francoforte.