Gli “Stati Generali dell’Economia ragusana” si terranno venerdì 20 e sabato 21 ottobre all’Auditorium della Camera di Commercio

Pubblicato il 18 ottobre 2023 • Comunicati Stampa

Promossi dall’Assessorato allo Sviluppo Economico del Comune di Ragusa, si terranno venerdì 20 e sabato 21 ottobre all’Auditorium della Camera di Commercio in Piazza Libertà gli “Stati Generali dell’Economia ragusana”.

Intitolati “Verso un nuovo modello di sviluppo”, gli Stati generali vedranno la partecipazione dei rappresentanti delle associazioni datoriali e di categoria, del mondo accademico-universitario, di realtà produttive del territorio, di fondazioni, onlus, istituti di credito e della Regione Siciliana, nella persona del vicepresidente Luca Sammartino, delegato all’Agricoltura. L’avvio dei lavori è previsto alle 9 di venerdì 20 con i saluti del sindaco Peppe Cassì.