Graduatoria definitiva per la concessione dei posteggi al mercato settimanale di contrada Selvaggio

Pubblicato il 29 novembre 2023 • Comunicati Stampa

Con Determinazione Dirigenziale n. 7009 del 28/11/2023 è stata approvata la graduatoria definitiva delle ditte che hanno partecipato al bando pubblicato il 12 ottobre 2022 per l’assegnazione, con concessione pluriennale dei posteggi liberi presso il mercato settimanale del mercoledì, di contrada Selvaggio a Ragusa.

Lo rende noto l’Assessorato allo Sviluppo Economico, disponibile, mediante gli uffici del Servizio 1° “Gestione Piani Commerciali - Commercio itinerante - Mercati”, di via On. Dott. Corrado Di Quattro presso la zona artigianale, a fornire ulteriori chiarimenti.

Detti uffici sono contattabili telefonicamente ai numeri 0932676675 o 0932676466 o via mail agli indirizzi e.laiacona@comune.ragusa.it o v.occhipinti@comune.ragusa.it

La graduatoria può essere consultata sul sito istituzionale del Comune di Ragusa al link