Graduatoria definitiva per l’assegnazione dei posteggi al mercato ittico di Marina di Ragusa

Pubblicato il 23 maggio 2023 • Comunicati Stampa

Graduatoria definitiva per l’assegnazione dei posteggi al mercato ittico di Marina di Ragusa

Nell’Albo Pretorio del Comune di Ragusa è stata pubblicata la Determinazione n. 3197 del 23 maggio 2023 con la quale viene approvata la graduatoria definitiva delle ditte che hanno partecipato al bando del 13 marzo scorso, per l'assegnazione in concessione pluriennale a carattere stagionale per il periodo compreso tra il 15 giugno e il 15 settembre, nei giorni di lunedì, mercoledì e sabato, dei posteggi presso il mercato ittico di Marina di Ragusa, ubicato in zona ex depuratore nella fascia calpestabile adiacente all'area di sgambettamento.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio 1 - Gestione dei piani commerciali - Commercio itinerante – Mercati, del Settore Sviluppo Economico ai recapiti telefonici 0932676675 – 0932676466 oppure alle e-mail:

e.laiacona@comune.ragusa.it o v. occhipinti@comune.ragusa.it