Graduatoria provvisoria per la concessione dei posteggi al mercato settimanale di contrada Selvaggio

Pubblicato il 26 ottobre 2023 • Comunicati Stampa

Con Determinazione Dirigenziale n. 6274 del 26/10/2023 è stata approvata la graduatoria provvisoria per l’assegnazione con concessione pluriennale dei posteggi per il mercato settimanale del mercoledì, in contrada Selvaggio a Ragusa.

Lo rende noto l’Assessorato allo Sviluppo Economico, disponibile, mediante gli uffici del Servizio 1° “Gestione Piani Commerciali - Commercio itinerante - Mercati”, di via On. Dott. Corrado Di Quattro presso la zona artigianale, a fornire ulteriori chiarimenti.

Detti uffici sono contattabili telefonicamente ai numeri 0932676675 o 0932676466 o via mail agli indirizzi e.laiacona@comune.ragusa.it o v.occhipinti@comune.ragusa.it

La graduatoria può essere consultata sul sito istituzionale del Comune di Ragusa al link