I ragazzi e lo staff della under 16b della Polisportiva Erea ricevuti al Comune

Pubblicato il 16 giugno 2023 • Comunicati Stampa

I ragazzi e lo staff della under 16b della Polisportiva Erea ricevuti al Comune

Giovedì abbiamo ricevuto i ragazzi e lo staff della under 16b della Polisportiva Erea - ha dichiarato il sindaco Peppe Cassì - freschi vincitori del campionato regionale di pallanuoto.

Nonostante le difficoltà logistiche dovute alla temporanea chiusura della Piscina Comunale per i lavori di manutenzione straordinaria, che ha comportato spostamenti a Comiso e ridotto il numero dei loro allenamenti, i ragazzi di coach Sergio Avellino non solo sono riusciti a trionfare, ma alcuni di loro hanno partecipato anche al campionato di promozione, classificandosi secondi. Una dimostrazione di come per vincere il talento non basta ma deve andare di pari passo alla determinazione”.

“In questi anni a contatto con il mondo giovanile - ha proseguito l’assessore allo Sport Simone Digrandi - ho avuto modo di osservare da vicino come moltissimi atleti e società ragusane ottengano importanti risultati in un gran numero di discipline sportive. Successi che acquistano ancora più valore se, come in questo caso, a raggiungerli sono dei giovani. Complimenti a loro, al presidente Alessandro Tuttolomondo, al vice Alessandro Ciaceri”.