Il plurimedagliato Giovanni Lami ricevuto al comune

Pubblicato il 9 novembre 2023 • Comunicati Stampa

Il plurimedagliato Giovanni Lami ricevuto al comune

Presenti il sindaco Peppe Cassì, l’assessore allo Sport Simone Digrandi e il consigliere comunale Mario Chiavola, è stato ricevuto al Comune Giovanni Lami. La figura e i successi del nostro plurimedagliato concittadino sono stati evidenziati dal sindaco nella sua dichiarazione:

Le medaglie pesano, ma di certo non sono un problema per il nostro Giovanni Lami.

Per intenderci:

primo classificato nella categoria Classic physique al campionato italiano ICS/UIBFF;

secondo classificato categoria Classic physique al Campionato mondiale Mr & Miss Universe ICS/UIBFF.

Un’autentica roccia, che ha la sua forza nella testa prima ancora che nel fisico: in lui abbiamo trovato una dedizione e una determinazione verso i suoi obiettivi assolutamente ferree. Complimenti!”