Il sindaco Cassì e l’assessore Digrandi ricevono al Comune Sveva Martorina, campionessa italiana di danza sportiva

Pubblicato il 27 luglio 2023 • Comunicati Stampa

“La soddisfazione, per la nostra Sveva Martorina - ha detto il sindaco Peppe Cassì ricevendo al Comune la campionessa ragusana - è doppia. Innanzitutto, per il primo posto conquistato a Rimini al campionato italiano danza sportiva FIDS (latino-americano over 17). E poi perché successo chiama successo e ora l’asticella si alza, come ben sa chi è abituato a competere: la vittoria, infatti, vale per la giovanissima Sveva anche un posto per i prossimi campionati mondiali. La dedizione che ha mostrato nella nostra breve chiacchierata è già una garanzia”.