Il team di Delicatessen ricevuto dall’Amministrazione comunale

Pubblicato il 20 luglio 2023 • Comunicati Stampa

Il team di Delicatessen ricevuto dall’Amministrazione comunale

Presenti il sindaco Peppe Cassì, l’assessore allo Sviluppo Economico Giorgio Massari e il presidente del Consiglio comunale Fabrizio Ilardo è stato ricevuto in Comune il team di Delicatessen, campione regionale nella categoria panini per la guida allo street food 2024 del Gambero Rosso.

“Il campione regionale nella categoria panini – ha dichiarato il sindaco - per la guida allo street food 2024 del Gambero Rosso è ragusano e si chiama Delicatessen in drogheria. Dopo la premiazione a Roma, che ha permesso al team di Delicatessen di confrontarsi e scambiare buone pratiche con gli altri campioni regionali di tutta Italia, abbiamo avuto il piacere di incontrare questa realtà che fa della genuinità della materia prima, dell’accoglienza e della promozione del territorio i suoi punti di forza.

Emblematico, proprio in tal senso, che il panino con cui Delicatessen ha saputo imporsi da una parte racconta chi siamo e dall’altro si pone in dialogo con il resto della Sicilia: bun al cacao, porchetta delle Madonie, caciocavallo stagionato in grotta, confettura di cipolla di Giarratana, rucola fresca”.