In scadenza i termini per la domanda di concessione contributi in favore delle associazioni del settore sociale nel territorio comunale per il 2023

Pubblicato il 28 novembre 2023 • Comunicati Stampa

Presentazione istanze entro il 5 dicembre 2023

Mancano pochi giorni alla scadenza dei termini per la presentazione delle istanze per la concessione dei contributi ordinari da erogare per l’anno 2023 ad associazioni onlus ed enti del terzo settore operanti in ambito sociale aventi sede nel territorio comunale o che, pur avendo sede altrove, propongano attività che si svolgono nel territorio comunale.

L’avviso è pubblicato nel sito istituzionale del Comune di Ragusa al link:

https://www.comune.ragusa.it/it/news/contributi-economici-ordinari-in-favore-delle-associazioni-onlus-ed-enti-del-terzo-settore-senza-fini-di-lucro-operanti-nel-settore-sociale-nel-territorio-comunale-anno-2023 dove può essere visionato il bando integrale e scaricata la modulistica necessaria per presentare domanda da inviare all’indirizzo PEC protocollo@pec.comune.ragusa.it entro il 5 dicembre 2023.

“L’Amministrazione Comunale – dichiara l’assessore ai Servizi Sociali Elvira Adamo - sostiene e riconosce il valore e il servizio offerti dalle associazioni del nostro territorio. Con i contributi erogati tramite questo avviso offriamo un supporto ulteriore per lo sviluppo dei progetti e delle attività”.