L’Amministrazione comunale illustra alla città il progetto Cult.Hu.Ra

Pubblicato il 24 ottobre 2022 • Comunicati Stampa

UFFICIO STAMPA Comunicato n.544

L’Amministrazione comunale illustra alla città il progetto Cult.Hu.Ra Alle 11.30 di domani, martedì 25 ottobre, si svolgerà un sopralluogo, aperto alla cittadinanza e alla stampa, a Palazzo Zacco nel corso del quale il sindaco Peppe Cassì e l’assessore alla Cultura Clorinda Arezzo illustreranno il progetto Cult.Hu.Ra. Finanziato nell’ambito degli interventi di Agenda Urbana e con i relativi lavori già appaltati. Cult.Hu.Ra prevede la rigenerazione di Palazzo Zacco in un coinvolgente e interattivo Museo Civico di Ragusa, capace di custodire e raccontare le principali fasi della storia della nostra comunità. Palazzo Zacco sarà cardine di una più ampia rete museale che include Palazzo Cosentini, l’Auditorium San Vincenzo Ferreri, nonché gli altri poli culturali della città.