Manifestazione d'interesse per l'affidamento dei lavori di realizzazione di varchi elettronici a Marina di Ragusa

Pubblicato il 15 novembre 2022 • Comunicati Stampa

Manifestazione d'interesse per l'affidamento

dei lavori di realizzazione di varchi elettronici a Marina di Ragusa

Scade alle ore 12.00 del 25 novembre 2022

Il Settore 5 - Politiche Ambientali, energetiche e del verde pubblico - Mobilità e Protezione Civile - Servizi Cimiteriali - Servizio Mobilità, intende avviare un'indagine di mercato per l'acquisizione di “manifestazione d'interesse per l'affidamento dei lavori di realizzazione di varchi elettronici per aree ZTL PUMS. 2° Stralcio Funzionale: Marina di Ragusa”.

Detto avviso è pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Ragusa e sul sito istituzionale dell’Ente http://www.comune.ragusa.it

Sono ammessi a partecipare i soggetti in possesso dei requisiti di carattere generale e professionali previsti dalla legge.

La domanda di partecipazione debitamente sottoscritta in originale, dovrà essere inviata esclusivamente tramite pec, all'indirizzo: protocollo@pec.comune.ragusa.it entro e non oltre le ore 12.00 del 25 novembre 2022.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare:

Settore V – Servizio Mobilità Sostenibile - ing. Carmelo Licitra, e-mail:

carmelo.licitra@comune.ragusa.it - PEC protocollo@pec.comune.ragusa.it Tel. 0932-676730.