Seguici su
Cerca

Manifestazione di interesse all’affidamento del servizio di navette gratuite da Ragusa a Ragusa Ibla

Pubblicato il 19 luglio 2023 • Comunicati Stampa

UFFICIO STAMPA

Comunicato n.327

Manifestazione di interesse all’affidamento del servizio di navette gratuite da Ragusa a Ragusa Ibla

Il Comune di Ragusa intende avviare una indagine di mercato finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura selettiva per l’affidamento del servizio di navette gratuite da Ragusa a Ragusa Ibla.

La procedura viene espletata, ai sensi del Codice dei Contratti Pubblici, in modalità telematica, mediante il “Portale Appalti e-procurement” raggiungibile all’indirizzo https://eprocurement.comune.ragusa.it.

Per partecipare, il concorrente dovrà far pervenire la manifestazione di interesse esclusivamente per via telematica attraverso il Portale, in formato elettronico, sottoscritta con firma digitale entro il termine perentorio delle ore 12 del giorno 26 luglio 2023.

L’avviso, integrale e la relativa modulistica necessaria alla presentazione delle istanze è pubblicato nel sito istituzionale del Comune di Ragusa al link:

https://www.comune.ragusa.it/it/news/manifestazione-di-interesse-per-laffidamento-del-servizio-di-navette-rapide-gratuite-da-ragusa-p-zza-del-popolo-a-ragusa-ibla-2023

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare:

Settore V – Servizio Mobilità Sostenibile - ing. Carmelo Licitra

e-mail: carmelo.licitra@comune.ragusa.it - PEC protocollo@pec.comune.ragusa.it

Tel. 0932-676730.