Manifestazione di interesse per i lavori di “manutenzione straordinaria della rete stradale urbana e delle opere connesse”

Pubblicato il 6 dicembre 2023 • Comunicati Stampa

Scade il 15 dicembre 2023

Nel Portale Appalti e-procurement del sito istituzionale del Comune di Ragusa, è stato pubblicato l’avviso di manifestazione d’interesse per partecipare alla gara di “appalto dei lavori di manutenzione straordinaria della rete stradale urbana e delle opere connesse – 5° intervento”, in esecuzione della Determinazione Dirigenziale a contrarre n. 6675 del 15/11/2023.

L’indagine di mercato viene espletata in modalità telematica, mediante il Portale Appalti e-procurement”, accessibile direttamente dal sito internet del Comune di Ragusa al link:

https://eprocurement.comune.ragusa.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp?actionPath=/ExtStr2/do/FrontEnd/Bandi/view.action&currentFrame=7&codice=G02274&_csrf=AH68PDGVZWLMC8DHMO6XHVT3GXDPMQDZ da dove è pure possibile accedere alla versione integrale del bando.

Le istanze di partecipazione devono essere redatte in formato elettronico e trasmesse, entro e non oltre le ore 12 del giorno 15 dicembre 2023 esclusivamente attraverso il predetto portale. Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare:

per gli aspetti tecnici: Settore IV geom. Salvatore Chessari – tel. 0932 676649

per gli aspetti procedurali: Settore XI, Dott. Rosario Spata, tel. 0932 676240.