Manifestazione di interesse per l'accreditamento di ETS per la presa in carico di persone in emergenza sociale

Pubblicato il 23 novembre 2023 • Comunicati Stampa

Il Comune di Ragusa, con l’avviso pubblicato al link

https://www.comune.ragusa.it/it/news/riapertura-termini-manifestazione-di-interesse-per-l-accreditamento-di-ets-per-la-presa-in-carico-di-persone-nuclei-in-emergenza-sociale-azione-pronto-intervento-sociale-min-lavoro-e-pol-sociali-progetti-dss-44-pal-2021-e-fondo-poverta-estrema-2020 intende acquisire manifestazioni di interesse, al fine di accreditare Enti del settore no profit in genere, operanti o che intendono operare nel territorio del Distretto Sociosanitario 44,  allo scopo di  attivare percorsi di accompagnamento all’autonomia nei confronti di persone o nuclei familiari in situazione di emergenza sociale, fruitori del Reddito di cittadinanza, all’interno dell’ azione denominata Pronto Intervento Sociale.