Manifestazione di interesse per la costituzione di un catalogo distrettuale di strutture ricettive per ospitare soggetti in condizione di povertà

Pubblicato il 23 novembre 2023 • Comunicati Stampa

Manifestazione di interesse per la costituzione di un catalogo distrettuale di strutture ricettive per ospitare soggetti in condizione di povertà

Il Comune di Ragusa, Ente capofila del Distretto Sociosanitario 44, costituito dai Comuni di Ragusa, Chiaramonte Gulfi, Giarratana, Monterosso Almo e Santa Croce Camerina, intende acquisire le manifestazioni di interesse, al fine di costituire un catalogo distrettuale di B&B, Hotel, Case vacanze e strutture ricettive in genere, finalizzato ad ospitare soggetti in condizione di disagio economico, in temporanea e urgente difficoltà abitativa. Le strutture interessate possono presentare istanza di richiesta di iscrizione, utilizzando l’apposita modulistica scaricabile al link:

https://www.comune.ragusa.it/it/news/riapertura-termini-manifestazione-di-interesse-costituzione-di-un-catalogo-distrettuale-di-strutture-ricettive-per-ospitare-nuclei-soggetti-in-condizione-di-poverta-min-lavoro-e-pol-sociali-progetti-dss-44-pal-2021-e-fondo-poverta-estrema-2020 (dove è possibile prendere visione della stesura integrale dell’avviso) manifestando esplicitamente la disponibilità all’accoglienza di persone in difficoltà abitativa e inviandola via Pec all’indirizzo:

protocollo@pec.comune.ragusa.it