Manifestazione di interesse per partecipare all’appalto dei lavori di realizzazione delle cellette nell’ossario del cimitero di Ragusa Ibla

Pubblicato il 6 dicembre 2023 • Comunicati Stampa

Presentazione istanze entro le 12 del 19 dicembre 2023

L’Amministrazione Comunale di Ragusa ha pubblicato nel sito istituzionale del Comune una procedura negoziata, preceduta da manifestazione di interesse, per la realizzazione di cellette ossario presso la struttura cimiteriale di Ragusa Ibla.

“La realizzazione di tali cellette ossario – sottolinea l’assessore ai Servizi Cimiteriali Mario D’Asta - servirà per poter dare risposta ai tanti utenti che hanno espresso il desiderio di poter tumulare i resti mortali dei propri cari dopo che gli stessi sono stati sottoposti alle operazioni di esumazione da campi comuni o di estumulazione dai loculi. Ancora una volta, dopo la messa in funzione degli ascensori, che permettono un più facile e comodo accesso ai colombari, l’attivazione del Campo degli Angeli, dove possono essere sepolti i corpicini degli infanti che il buon Dio ha voluto chiamare a sé e il campo dove seppellire gli animali di affezione, questo Assessorato ha attivato una ulteriore procedura per stare sempre più vicino ai cittadini Ragusani”.

Gli interessati alla manifestazione di interesse e in possesso dei requisiti contenuti nell’avviso pubblicato nel Portale Appalti e-procurement del sito istituzionale del Comune di Ragusa (link:

https://eprocurement.comune.ragusa.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp?_csrf=7NW1HW23W7SIH4I2H2GJ7YLECLL4U224 ) potranno presentare istanza di partecipazione in formato elettronico entro le 12 del 19 dicembre 2023, esclusivamente attraverso il predetto portale.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare:

per gli aspetti tecnici: Settore V, geometra Emanuele Russo tel. 0932676428;

per gli aspetti procedurali: Settore XI, dott.  Rosario Spata, tel.  0932676241.