Manifestazione d’interesse per attività di supporto al servizio di Protezione Civile

Pubblicato il 25 gennaio 2024 • Comunicati Stampa

Nel sito istituzionale del Comune di Ragusa è stato pubblicato l’avviso rivolto a organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale per manifestazione di interesse finalizzata all’attività di supporto al servizio di Protezione Civile.

Con detto avviso il Comune di Ragusa intende procedere all’acquisizione di “manifestazioni di interesse” alla programmazione di una linea di collaborazione con una associazione di volontariato o di promozione sociale con cui stipulare un accordo per l’attività di custodia e vigilanza delle sedi di proprietà comunale nonché di ricevimento al fine di consentire l'apertura dei locali, l'accoglienza del pubblico e il disbrigo di semplici incombenze.

Gli enti interessati, in possesso dei requisiti dovranno far pervenire il modulo allegato all’avviso scaricabile al link https://www.comune.ragusa.it/it/news/1634901 (dove è pubblicato integralmente l’avviso) la propria candidatura entro e non oltre le ore 13.00 del 7 febbraio 2024 tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.ragusa.it .