Manifestazione d’interesse per la valorizzazione dei centri culturali e degli impianti sportivi del Comune di Ragusa per l’anno 2024

Pubblicato il 11 gennaio 2024 • Comunicati Stampa

Nel sito istituzionale del Comune di Ragusa è stato pubblicato l’avviso di manifestazione d’interesse, rivolto ad organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale, finalizzato alla valorizzazione dei centri culturali, incluso il Castello di Donnafugata, e degli impianti sportivi per l’anno 2024.

Infatti, l’Amministrazione Comunale intende stipulare un accordo di collaborazione con una organizzazione di volontariato o una associazione di promozione sociale o una pluralità di associazioni in raggruppamento temporaneo in possesso dei requisiti previsti dalla normativa, statale e regionale di settore, per l'esecuzione di un progetto di volontariato civico con riferimento al periodo febbraio 2024 - gennaio 2025.

Il progetto è articolato nei moduli elencati nell’avviso visionabile e scaricabile, così come la modulistica necessaria ad avanzare l’istanza di partecipazione, al link:

https://www.comune.ragusa.it/it/news/1631389 .

Gli Enti interessati, in possesso dei requisiti richiesti, dovranno far pervenire la propria domanda di candidatura, sottoscritte con firma digitale, entro e non oltre le ore 13.00 del 26 gennaio 2024, tramite PEC, all’indirizzo protocollo@pec.comune.ragusa.it .