Martedì 2 gennaio conferenza stampa di presentazione del Torneo di qualificazione agli Europei di Pallavolo Femminile

Pubblicato il 28 dicembre 2023 • Comunicati Stampa

Conferenza stampa di presentazione del Torneo di qualificazione agli Europei di Pallavolo Femminile U20 che si terrà a Ragusa dal 3 al 7 gennaio 2024. All’incontro con gli operatori dell’informazione, che si terrà martedì 2 gennaio alle ore 12.30 presso l’Aula Consiliare del Comune di Ragusa, saranno presenti le atlete e lo staff della nazionale italiana. Interverranno il sindaco Peppe Cassì, l’assessore allo Sport Simone Digrandi, il presidente del Consiglio Comunale Fabrizio Ilardo, il consigliere della Federazione Nazionale Pallavolo Davide Anzalone, il presidente Regionale Fipav Sicilia Antonio Locandro e il presidente del Comitato Fipav Monti Iblei Gianni Giurdanella.