Nasce a Ragusa la prima comunità energetica un modello per la comunità che risparmia e cresce senza consumare il pianeta

Pubblicato il 27 novembre 2023 • Comunicati Stampa

Giovedì 30 novembre alle 18.15, presso il Centro Commerciale Culturale di via Giacomo Matteotti 61, si terrà un incontro sul tema “Fare comunità con le comunità energetiche”. Interverranno il sindaco Peppe Cassì, l’assessore allo Sviluppo di Comunità Giovanni Iacono, l’ingegnere del Comune Carmelo Licitra, la presidente della Commissione consiliare risorse Gianna Occhipinti, l’ingegnere Salvatore Cilia, il presidente della Comunità Energetica Rinnovabile di Ibla e la consulente Vera Sudano. L’incontro è aperto alla cittadinanza.