Oltre duecento cittadini hanno usufruito dello sportello informativo provvisorio predisposto dalla Polizia Municipale a Marina di Ragusa

Pubblicato il 2 agosto 2023 • Comunicati Stampa

Nei giorni 19, 24, 26 e 31 luglio, dalle 9 alle 12, è stato attivato a Marina di Ragusa, nei locali dell’edificio scolastico di via Portovenere, uno sportello al fine di informare la cittadinanza in merito alle disposizioni inerenti alla ZTL di Marina di Ragusa e il rilascio dei relativi pass.

“Nelle quattro mezze giornate in cui è stato attivo, – dichiara l’assessore alla Polizia Municipale, Giovanni Gurrieri - lo sportello predisposto dalla Polizia Municipale a Marina di Ragusa per facilitare il rilascio di pass e informazioni inerenti alla zona a traffico limitato, ha servito oltre 200 utenti. È un segnale, inequivocabile, di come occorra procedere nella duplice direzione di dare regole chiare alla comunità e al tempo stesso agevolare il più possibile i cittadini nel farle proprie. Ogni volta che sono chiamati in causa, i ragusani danno sempre prova di grande disponibilità. A nome dell’Amministrazione rivolgo un sentito ringraziamento a tutti gli operatori che si sono messi a disposizione per il funzionamento dello sportello”.