Riapertura dei termini per l’adesione al progetto rivolto agli enti di terzo settore che intendono avvalersi del servizio di supervisione professionale

Pubblicato il 13 luglio 2023 • Comunicati Stampa

Il Distretto sociosanitario ha presentato un progetto riguardante la supervisione professionale a favore di assistenti sociali, educatori, psicologi, personale amministrativo di Enti del Terzo Settore/Agenzie interinali che hanno rapporti convenzionali con i vari Comuni del Distretto sociosanitario 44.

Tale progetto, attivato attraverso una procedura di co-progettazione, è stato affidato al Consorzio SOL.CO. e alla Scuola per Assistenti Sociali "F.Stagndo D'Alcontres", si sviluppa per un totale di 168 ore nel triennio e per un numero massimo di 56 unità ed è rivolto al personale di enti di terzo settore convenzionati con i comuni del Distretto Sociosanitario 44.

Per aderirvi sono stati riaperti i termini, pertanto gli enti di terzo settore convenzionati con i predetti comuni, qualora interessati, dovranno far pervenire per ogni soggetto partecipante l’adesione entro e non oltre il 15 settembre 2023 tramite email da inviare all’indirizzo servizi.sociali@comune.ragusa.it

Si ricorda inoltre che è in corso l'accreditamento del progetto presso il CROAS Sicilia per l'ottenimento dei crediti formativi per il triennio 2023-2025.

Ulteriori chiarimenti si potranno richiedere alla mail servizi.sociali@comune.ragusa.it

L’avviso è pubblicato nel sito istituzionale del Comune di Ragusa al link: