Rinnovo dell'Albo degli Enti accreditati per l'erogazione del servizio “centro diurno socio-educativo” per persone disabili, adulti e minori

Pubblicato il 27 settembre 2023 • Comunicati Stampa

Termine di scadenza: 5 ottobre 2023

Il Comune di Ragusa, Ente capofila del Distretto D44, intende aggiornare, tramite procedura di accreditamento, un elenco di soggetti appartenenti al terzo settore per la gestione di Centri Diurni per adulti e minori disabili fisici, psichici e sensoriali.

Le istituzioni, gli Enti del Privato sociale (Associazioni, Cooperative, Onlus) e gli organismi costituiti a termine di legge, che intendano richiedere l'accreditamento possono presentare istanza, su apposito modello scaricabile al link https://www.comune.ragusa.it/it/news/1598213 entro il 5 ottobre 2023 dimostrando di essere in possesso dei requisiti richiesti nel bando, a pena di esclusione.

Maggiori informazioni potranno essere attinte al predetto link dove è pubblicato l’avviso in forma integrale.