Rinnovo dell’Albo degli enti accreditati per il servizio trasporto “alunni disabili”

Pubblicato il 4 agosto 2023 • Comunicati Stampa

Presentazione istanze entro il 29 agosto 2023

Nel sito Istituzionale del Comune di Ragusa è stato pubblicato l’avviso per il rinnovo dell'Albo degli enti accreditati che operano o che intendono operare nel territorio dei Comuni del Distretto 44, per l'erogazione del servizio di “assistenza all'autonomia, alla comunicazione e trasporto” agli alunni disabili degli asili nido, delle scuole dell'infanzia, primarie e secondaria di primo grado.

Possono presentare istanza i soggetti in possesso dei requisiti minimi specificati nell’avviso consultabile al link:

Le domande, compilate sul modello “B” scaricabile al predetto link e corredate dalla documentazione richiesta, dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo PEC al Comune di Ragusa, Ente capofila del Distretto sociosanitario 44, all’indirizzo protocollo@pec.comune.ragusa.it entro e non oltre il 29 agosto 2023.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere alla responsabile del servizio tutela delle persone disabili del Comune di Ragusa, dottoressa Silvana Digiacomo, telefono 0932676866, email s.digiacomo@comune.ragusa.it