Selezione di due profili professionali per l’intervento di recupero di “Villa Moltisanti” per attività culturali”

Pubblicato il 6 luglio 2023 • Comunicati Stampa

Nel sito istituzionale del Comune di Ragusa, nella sezione amministrazione trasparente, sottosezione “bandi di concorso”, è possibile prendere visione dell’avviso pubblico di selezione, per titoli e colloquio, di n. 1 tecnico profilo middle, architetto o ingegnere, di comprovata esperienza nel campo dei lavori pubblici, per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo per il “coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione lavori e la funzione di direttore operativo, nell’attuazione dell’intervento denominato lavori di recupero di “Villa Moltisanti” per attività culturali.

Per lo stesso progetto, sempre nel sito istituzionale del Comune di Ragusa, nella sezione amministrazione trasparente, sottosezione “bandi di concorso”, è possibile anche prendere visione dell’avviso pubblico di selezione, per titoli e colloquio, di n. 1 tecnico profilo middle, architetto o ingegnere, di comprovata esperienza nel campo dei lavori pubblici, per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo per la direzione lavori, misura e contabilità.

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere redatte esclusivamente in forma telematica e dovranno pervenire, a pena di esclusione dalla procedura, entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 17/07/2023 esclusivamente tramite il portale “InP.A.”, raggiungibile al seguente link: https://www.inpa.gov.it.

I bandi integrali sono pubblicati al link: