Si trasferiscono gli Uffici Demografici da corso Italia alla ex sede della Biblioteca civica in via Giacomo Matteotti

Pubblicato il 15 gennaio 2024 • Comunicati Stampa

Dichiarazione del sindaco Peppe Cassì

“Lunedì 22 gennaio i servizi demografici, al momento dislocati al piano terra del Municipio, saranno ufficialmente attivi nei ristrutturati locali dell’ex Biblioteca di via Giacomo Matteotti.

A poche decine di metri dalla sede precedente, in spazi ampi, rinnovati, accoglienti.

Il trasloco è in atto da alcune settimane; un trasferimento graduale finalizzato a non prevedere nemmeno un giorno di chiusura.

Qualche disagio, specie in questa ultima settimana di transizione, è tuttavia possibile: con la collaborazione dei nostri dipendenti e con la comprensione dei nostri concittadini, lavoriamo per ridurli al minimo”.