Un cittadino ragusano dona due caschi alla Polizia Municipale

Pubblicato il 2 agosto 2023 • Comunicati Stampa

Un cittadino ragusano dona due caschi alla Polizia Municipale

Dichiarazione dell’assessore alla Polizia Municipale, Giovanni Gurrieri

“Oggi abbiamo ritirato i due caschi che un nostro concittadino ha donato alla polizia locale. Con questo gesto nei prossimi giorni riparte anche il prezioso pattugliamento motociclistico. Un gesto nato da una semplice discussione fatta tra me ed una coppia di concittadini del centro storico di Ragusa, i quali, dopo qualche giorno mi hanno chiamato per comunicarmi che era loro intenzione dare un contributo concreto alla nostra Polizia Municipale. Sono rimasto colpito da questo gesto e ciò denota l’alto senso civico e di comunità che ancora contraddistingue la nostra Ragusa!

A Loredana e Giovanni, vanno i ringraziamenti di tutto il corpo della polizia locale e di tutta l’Amministrazione Comunale di Ragusa”.