Una pagina nel sito internet del Comune per informare sugli orari di apertura degli esercizi commerciali nel periodo estivo

Pubblicato il 1 agosto 2023 • Comunicati Stampa

Nei prossimi giorni nel sito istituzionale del Comune di Ragusa verrà inserita una pagina contenente le notizie utili, per cittadini e turisti, riguardanti le informazioni sugli orari di apertura e chiusura delle attività commerciali alimentari e non alimentari, per il periodo estivo.

L’iniziativa – sottolinea l’assessore allo Sviluppo Economico Giorgio Massari - vuole offrire un servizio di informazione rivolto ai cittadini e ai turisti, questi ultimi presenti sempre più numerosi in città e nel centro storico di Ragusa Ibla, nel periodo estivo”.

Per rendere il servizio quanto più completo, l’assessore Massari ha chiesto la collaborazione degli esercenti che tramite una email da inviare all’indirizzo  sviluppo.economico@comune.ragusa.it potranno aderire alla iniziativa. Agli operatori commerciali che offriranno la loro collaborazione verrà inviato (sempre tramite email) un apposito modulo da compilare con il dettaglio delle informazioni da rendere pubbliche.