Seguici su
Cerca

Bando Consulta Femminile

Pubblicato il 28 giugno 2022 • Avvisi pubblici , In Evidenza

L’amministrazione comunale comunica che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze di adesione per la Consulta Femminile Comunale per l’anno 2022.

La Consulta è composta dalle realtà femminili dei partiti, dei sindacati, delle associazioni ed è aperta a quelle altrimenti organizzate che si riconoscono nelle finalità espresse dallo Statuto, anche se non in via principale e/o esclusiva e che operino da almeno un anno nell’ambito cittadino

Ai sensi dell’art. 5 del vigente Statuto della Consulta Comunale Femminile ciascuna delle realtà femminili dei partiti, dei sindacati e delle associazioni di cui all’art.1, del citato Statuto, che operino da almeno un anno nell’ambito cittadino possono presentare domanda di iscrizione con comunicazione del proprio rappresentante nel costituendo organismo, entro le ore 13,00 del giorno 28 luglio 2022 .

Il nuovo Statuto della Consulta Femminile è pubblicato sul sito web del comune nella sezione “Amministrazione Trasparente” “Disposizioni Generali” “Atti Generali”.

bando consulta femminile. firmato 2022 pdf

Allegato formato pdf

MODULO DI ADESIONEASSOCIAZIONI

Allegato formato doc

MODULO DI ADESIONEASSOCIAZIONI

Allegato formato pdf

MODULO DI ADESIONE gruppi politici

Allegato formato doc

MODULO DI ADESIONE gruppi politici

Allegato formato pdf