Seguici su
Cerca

Avviso per costituzione elenco operatori fornitura di libri

Pubblicato il 5 settembre 2022 • Avvisi pubblici

Si pubblica in allegato l'avviso pubblico per la costituzione di un elenco di operatori economici da invitare a successivi affidamenti per la fornitura di libri alla biblioteca del Comune di Ragusa relativi alle risorse del fondo emergenze imprese e istituzioni culturali di cui al Decreto n. 8 del 14.01.2022, destinate al sostegno del libro e dell’intera filiera dell’editoria libraria.

Si precisa che la fornitura sarà effettuata al prezzo di vendita al pubblico fissato dall’editore ai sensi dell’art. 2 comma 1 della L. 128/2011, pertanto non sarà richiesto agli operatori economici che partecipano all’avviso pubblico di indicare alcuna percentuale di sconto.

Come presentare domanda

La domanda, redatta secondo il modello allegato al presente avviso e sottoscritta dal legale rappresentante del soggetto richiedente, dovrà essere inviata a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo@pec.comune.ragusa.it, entro le ore 23:59 del 15 settembre 2022 Dovrà essere allegata, a pena di esclusione, copia del documento di riconoscimento in corso di validità del dichiarante. Il possesso e l'indicazione, in fase di iscrizione, di una casella PEC sono obbligatori al fine di garantire la massima certezza al flusso delle comunicazioni

Per informazioni e chiarimenti
Ufficio Bibliotec
a

Dott.ssa Giovanna Cascone

Email: giovanna.cascone@comune.ragusa.it

avviso

Allegato formato pdf

istanza

Allegato formato odt

istanza

Allegato formato pdf