Concessione area pubblica via Falconara per installazione Chiosco somministrazione

Pubblicato il 25 gennaio 2023 • Avvisi pubblici , Sviluppo Economico

L’Assessorato Sviluppo Economico comunica che con Determinazione Dirigenziale n. 513 del 25/01/2023 è stato approvato il Bando per la concessione dell'area pubblica di via Falconara - Marina di Ragusa per l'installazione di un chiosco per attività di somministrazione di alimenti e bevande.

Le domande di partecipazione si possono presentare a partire dal 25 Gennaio c.a. ed entro le ore 12.00 del 24 Febbraio 2023.

Per ulteriori informazioni contattare:
la dott.ssa Laiacona Enza responsabile del servizio – Tel. 0932-676675 (email: e.laiacona@comune.ragusa.it)
la sig.ra Ienco Maria responsabile del procedimento amministrativo; Tel 0932-676406 (email: m.ienco@comune.ragusa.it)

BANDO via Falconara

CAPITOLATO via Falconara